Haker: aziende e professionisti colpiti a migliaia

Il crescente ricorso da parte delle aziende e dei professionisti alla tecnologia, l’intensificarsi della protezione dei dati dei consumatori e il valore crescente delle attività non fisiche stanno mettendo al centro delle politiche di gestione del rischio la violazione dei sistemi informatici.

Le aziende sono sempre più consapevoli della gravità dei rischi che ne possono derivare (compresi guadagni ridotti, interruzioni operative e reclami contro amministratori e funzionari) e corrono ai ripari sottoscrivendo polizze cyber risk specifiche e su misura piuttosto che fare affidamento su componenti “silenziose” riposte in altre polizze. Il problema della sicurezza informatica è globale e riguarda le informazioni e tutti i tipi di dispositivi.

L’internet “delle cose” (Internet of Things –IoT) è una bella cosa, ma espone a minacce che il mondo delle grandi, medie e piccole imprese, delle professioni, dei servizi non possono più permettersi di sottostimare.

Union Brokers offre una consulenza specialistica e individua su mandato le polizze più adatte caso per caso, scegliendole sull’intera offerta delle compagnie più qualificate.

Haker: aziende e  professionisti colpiti a migliaia